Sam Lake di Remedy vuole realizzare Alan Wake 2

Sono trascorsi quasi dieci anni dal lancio del primo Alan Wake e i fan ne chiedono a gran voce un seguito: ora, durante un’intervista concessa ai taccuini di IGN, Sam Lake ha fatto sapere di aver intenzione di realizzare il tanto atteso Alan Wake 2.
Il creative director e autore delle sceneggiature di molti videogiochi targati Remedy Entertainment ha dichiarato che vorrebbe davvero dare un seguito alle (dis)avventure dello scrittore statunitense: “Voglio farlo,” ha affermato Sam Lake. “A questo punto è passato tanto tempo. Credo che le aspettative siano molto più alte adesso. È necessario che venga fatto nel modo giusto. Tutto deve andare nel verso giusto, e ciò è molto difficile che avvenga. Per questi progetti di grandi dimensioni ci sono molte cose che devono allinearsi alla perfezione. Ma spero che un giorno…
Insomma, Sam Lake non ha gettato la spugna, e chissà che il team finlandese non decida di dare luce verde ad Alan Wake 2 una volta completati i lavori su Control, il videogioco in arrivo su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 27 agosto.

Sam Lake alan wake 2

Articolo precedente
Nights Dream Wheel

Sega ha registrato il marchio Nights Dream Wheel in Giappone

Articolo successivo
beyond two souls pc epic games store

Beyond: Two Souls è disponibile su PC tramite l'Epic Games Store

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata