Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Universal Games e Digital Platforms annunciano oggi che LEGO Jurassic World sarà disponibile su Nintendo Switch in Italia a partire dal 19 settembre. Il gioco supporta anche la modalità portatile e si potrà giocare su Nintendo Switch Lite.
Sviluppato da TT Games e prodotto da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO Jurassic World si ispira a più di due decenni dell’epopea del franchise Jurassic World di Universal Pictures e Amblin Entertainment. Il gioco, un’eccitante avventura all’insegna dell’azione rivista in chiave LEGO e contraddistinta dal tipico humour LEGO di TT Games, ricrea le scene indimenticabili dei film Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park, Jurassic Park III e Jurassic World, consentendo ai fan di giocare affrontando momenti chiave e offrendo loro l’opportunità di esplorare a fondo i vasti mondi di Isla Nublar e Isla Sorna.
I giocatori possono assumere i ruoli degli eroi dei film, come il Dottor Ian Malcolm, il Dottor Henry Wu, Claire Dearing, Owen Grady e altri ancora in 20 livelli di storia, impegnati in una missione per raccogliere preziosa ambra contenente DNA di dinosauri. Con il Dino Customizer, i giocatori possono usare il DNA raccolto per creare dinosauri del tutto originali miscelando e abbinando colori, parti del corpo e abilità o entrare nelle giganti orme dei dinosauri LEGO e giocare nei loro panni.
LEGO Jurassic World per Nintendo Switch sarà disponibile al prezzo di €39,99. Il gioco è già disponibile anche per Xbox One e PlayStation 4.