The Elder Scrolls 6 sarà un'esclusiva PC e Xbox

Brutte notizie per chi sperava di poter giocare a The Elder Scrolls 6 su una PS5: Phil Spencer ha finalmente confermato che il prossimo videogioco di ruolo di Bethesda sarà un’esclusiva PC e Xbox, proprio come Starfield.
Intervenendo sulle colonne di QG, il boss della divisione Xbox ha spiegato che tale decisione non è stata presa per punire questa o quella piattaforma, ma per giustificare l’acquisizione da 7,5 miliardi di dollari di ZeniMax e Bethesda. Phil Spencer ha poi dichiarato che tale politica non si applica solo a The Elder Scrolls 6 (e a Starfield) ma anche a tutti gli altri franchise di proprietà di Microsoft, pertanto è facile immaginare che d’ora in avanti tutti i titoli prodotti dagli Xbox Game Studios vedranno la luce solamente su PC e console Xbox, con buona pace dell’utenza PlayStation.

the elder scrolls 6 esclusiva

Articolo precedente
Trust GXT 255+ Onyx

Trust presenta il microfono GXT 255+ Onyx

Articolo successivo
medal of honor above and beyond oculus quest 2

Medal of Honor: Above and Beyond arriva su Oculus Quest 2

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata