MSI presenta la tastiera meccanica Vigor GK50 Low Profile TKL

MSI ha presentato la nuova tastiera meccanica Vigor GK50 Low Profile TKL: la prima 80% realizzata da MSI rappresenta il perfetto mix tra prestazioni e funzionalità in un form factor ridotto.
La Vigor GK50 Low Profile TKL è progettata con gli switch meccanici Kailh Low Profile con illuminazione RGB per singolo tasto, montati su una piastra superiore in alluminio spazzolato. La Vigor GK50 Low Profile TKL permette di aumentare lo spazio per il proprio mouse grazie al form factor ridotto, aumentando di conseguenza anche la portabilità della tastiera.
Sotto questo aspetto la nuova TKL utilizza una connettività USB di tipo C e all’interno della confezione è presente un cavo di connessione, oltre ad una sacca di materiale morbido per portar con sé la propria tastiera ovunque si vada. Inoltre il design Low Profile dei keycaps permette di avere un maggiore comfort durante la digitazione, riducendo l’affaticamento alle mani durante le lunghe sessioni di scrittura e di gaming.
La Vigor GK50 Low Profile TKL ha sul backplate dei profili in gomma per aumentare al massimo la sua stabilità ed è possibile inclinarla in tre angoli diversi (5°, 8° e 11°). Completano il prodotto una memoria onboard su cui salvare tre profilazioni diverse (gestibili via software), il key rollover ibrido a 6 tasti e il completo supporto al più recente software MSI Center.
La Vigor GK50 Low Profile TKL sarà disponibile in Italia per la fine di gennaio 2022 al prezzo consigliato di € 94,90.

MSI Vigor GK50 Low Profile TKL

Articolo precedente
activision blizzard molestie

Sony si aspetta che i giochi Activision Blizzard restino multipiattaforma

Articolo successivo
dying light 2

Dying Light 2 per Nintendo Switch è stato rinviato

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata