PlayStation porta #LaCasadeiPlayer a Lucca Comics&Games 2022

Sony Interactive Entertainment Italia sarà presente all’edizione 2022 di Lucca Comics&Games con un’istallazione dedicata a PlayStation Plus. Durante la manifestazione che durerà cinque giorni, PlayStation porterà #LaCasadeiPlayer in Piazza dell’Anfiteatro, uno dei luoghi più suggestivi della città.

#LaCasaDeiPlayer, il format vodcast nato per raccontare al meglio il mondo di PS Plus, sarà per l’occasione un “salotto” fisico e virtuale in cui i tre padroni di casa – i due streamer ufficiali di SIE Italia, FortuTheGamer e Prattquello, e il giornalista Ualone – accoglieranno vari ospiti appassionati di gaming, per analizzare e approfondire le peculiarità del servizio.

All’interno della casa saranno presenti tra gli altri, il creator MikeShowSha, al secolo Federico Betti, e il conduttore radiofonico Francesco Frank Lotta, in onda quotidianamente sulle frequenze di Radio Deejay. Gli appuntamenti de #LaCasaDeiPlayer saranno trasmessi in diretta sul canale Twitch ufficiale di PlayStation Italia, così da consentire anche a chi non potrà essere fisicamente a Lucca di assistere alla manifestazione.

L’edizione 2022 di Lucca Comics&Games si terrà dal 28 ottobre al 1° novembre.

Playstation lucca

Articolo precedente
Cyberpunk 2077 mod cyberpsicosi Edgerunners opening

Cyberpunk 2077: una mod aggiunge la cyberpsicosi al gioco

Articolo successivo
miles morales arrivo Pc

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è in arrivo su PC

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata