Undisputed: il videogioco di boxe verrà pubblicato da Plaion

Plaion e Steel City Interactive hanno firmato un accordo di publishing per Undisputed, il videogioco di boxe in arrivo prossimamente su PC e console.

In qualità di giocatori e appassionati di boxe, Undisputed è il nostro tributo allo sport che amiamo. Siamo lieti di collaborare con Plaion, che condivide la nostra passione per riportare la boxe ai giocatori,” ha dichiarato Ash Habib, CEO di Steel City Interactive. “La loro esperienza e il loro supporto ci permetteranno di concentrarci sul rendere ‘Undisputed’ il re dei giochi di boxe.

Siamo sempre alla ricerca di grandi studi con cui collaborare e Steel City Interactive ha portato alla nostra attenzione un gioco davvero entusiasmante,” ha commentato Klemens Kundratitz, co-fondatore e CEO di Plaion. “Uno con il potenziale per offrire un’autentica esperienza di boxe ai fan dei giochi di tutto il mondo. Undisputed è un’altra grande aggiunta al nostro elenco di titoli unici su cui siamo orgogliosi di lavorare.

Undisputed plaion

Articolo precedente
Angelo Badalamenti Twin Peakes

Scomparso Angelo Badalamenti, storico compositore di Twin Peaks

Articolo successivo
Redemption Reapers

Svelato Redemption Reapers, JRPG strategico per PC e console

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata