Microsoft e Iron Galaxy hanno presentato l’Anniversary Edition di Killer Instinct che verrà pubblicata in occasione del decimo anniversario della pubblicazione del gioco, dopo un primo teaser diffuso durante l’ultimo EVO.
Questa versione del gioco includerà tutti i 29 combattenti, ogni singolo contenuto premium pubblicato in passato, tra cui costumi, booster di esperienza, accessori e molto altro. Inoltre, l’Anniversary Edition sarà gratuita per tutti i possessori della Definitive Edition di Killer Instinct, sia su PC che su Xbox.
Non è tutto. È stata presentata anche una versione base di Killer Instinct che sarà disponibile secondo un modello free-to-play. Ciò significa che ogni settimana, a rotazione, sarà presente un singolo combattente con il quale sarà possibile affrontare le modalità di gioco single player e multiplayer. Iron Galaxy fa sapere che non sarà più possibile acquistare singolarmente i vari contenuti di gioco, pertanto l’unico modo per sbloccare tutti i contenuti sarà l’acquisto della Anniversary Edition. In ogni caso, tutto ciò che era stato precedentemente acquistato rimarrà disponibile anche dopo il lancio della nuova versione.
Manca ancora una data di uscita della Anniversary Edition di Killer Instinct, ma gli sviluppatori assicurano che l’annuncio avverrà presto.