Destiny 2: Eresia, disponibili l'Atto II e i Giochi dei Guardiani

Bungie ha dato il via all’Atto II di Eresia, il contenuto stagionale di Destiny 2 che porta i Guardiani ad affrontare le conseguenze della campagna de La Forma Ultima. L’Atto II introduce nuove attività, cinque armi per l’Arsenale eretico, nuove modifiche del manufatto e molto altro.

Tra le aggiunte spicca la nuova attività per tre giocatori “Corte delle Lame”, nella quale si affrontano ondate di nemici sempre più forti nella corsa al trono del Re dei Corrotti. L’attività, che si ispira alla “Corte di Oryx” del primo Destiny, presenta meccaniche di gioco incentrate sulle rune che permettono ai giocatori di migliorare il proprio stile di gioco e superare così scontri sempre più difficili.

Torna anche l’evento stagionale Giochi dei Guardiani, che propone l’attività “Attacco rapido” con tre diverse modalità incentrata sugli scontri con i boss più impegnativi delle campagne, delle missioni esotiche e delle missioni della storia stagionale di Destiny 2. Completando almeno tre scontri in qualsiasi modalità si otterrà un’arma dei Giochi dei Guardiani, mentre superando la modalità esperto si avrà la possibilità di guadagnare le armi dei Giochi dei Guardiani in versione prodigiosa ottimizzata.

Infine, proseguono i Momenti di Trionfo per festeggiare i traguardi che i giocatori hanno raggiunto nel corso de La Forma Ultima. L’evento gratuito consente ai giocatori di completare dei trionfi tramite varie attività per ottenere delle ricompense esclusive e il titolo MMXXIV. I Momenti di Trionfo dureranno fino al 6 maggio 2025.

Articolo precedente
Control 2 action rpg

Control si aggiorna, missione di Hideo Kojima disponibile per tutti

Articolo successivo

Ciò che resta di ZA/UM presenta Project C4

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata