pokémon go coronavirus

Pokémon GO

Mobile

Pokémon GO è ora compatibile con Apple Watch

Gli appassionati di Pokémon GO in possesso di Apple Watch saranno felici di sapere che Niantic ha pubblicato il suo titolo mobile a realtà aumentata anche per quest’ultimo dispositivo. In realtà si tratta di una companion app che ci permetterà di svolgere determinate attività senza il nostro smartphone o tablet.

Quando useremo Pokémon GO su Apple Watch, avremo accesso a cinque feature. Ogni volta che inizieremo una sessione di gioco, potremo tener conto dei nostri passi per far schiudere le uova, collezionare caramelle dal nostro Pokémon Amico, collezionare medaglie, e ricevere notifiche nei pressi di un Pokémon da catturare o di un PokéStop. Potremo anche raccogliere gli oggetti dai PokéStop senza dove tirar fuori il nostro smartphone.

L’applicazione ci permetterà dunque di svolgere diverse attività, tuttavia non sarà possibile catturare i Pokémon, mettere le uova nelle incubatrici, controllare la mappa, o gestire i nostri Pokémon.

Pokémon GO è attualmente disponibile su iOS e Android.

Fonte

Pokémon GO è ora compatibile con Apple Watch

Articolo precedente
Injustice 2 prova gratuita

Injustice 2: un nuovo gameplay ci illustra le tecniche di Supergirl

Articolo successivo
TGM buone feste

TGM vi augura Buone Feste!

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata