Blizzard ha pubblicato oggi una nuova patch per Heroes of the Storm che introduce un nuovo eroe, Valeera, e l’evento speciale Celebrazione della Luna.
Valeera Sanguinar, tratta dall’universo di World of Warcraft, è un’assassina e una ladra provetta, in grado di occultarsi alla vista dei nemici e accumulare punti combo per sventrare i nemici con i suoi pugnali. Tra le sue abilità ci sono:
- Assalto Funesto – Scatta in avanti, infliggendo danni ai nemici in una linea retta e fornendo un punto combo.
- Vortice di Lame – Infligge danni ad area intorno a Valeera, fornendo un punto combo per ogni eroe colpito.
- Sventramento – Consuma tutti i punti combo per sventrare un nemico, infliggendo danni aggiuntivi per ogni punto combo.
Da oggi parte anche l’evento Celebrazione della Luna, valido fino al 14 febbraio. Gli eroi del Nexus stanno festeggiando il nuovo anno e per l’occasione sono stati aggiunti nuovi modelli, cavalcature, pacchetti e missioni speciali a tema, mentre la Corsa dei Galli fornisce ricompense speciali: 200 oro se completata una volta, e la cavalcatura e il ritratto Gallo Lunare per averla completata 25 volte.
Infine, non perdete la rissa di questa settimana ispirata a StarCraft, Heroes of the Stars, e la nuova modalità di test multigiocatore “Sandbox”, che consente di creare e provare scenari personalizzati in cui affinare le proprie abilità.
Qui sopra trovate un trailer dedicato ai nuovi contenuti di gioco.