DICE ed Electronic Arts hanno pubblicato oggi il primo DLC a pagamento per Battlefield 1, “They Shall Not Pass”. Il contenuto è disponibile su PC per tutti coloro che possiedono il Premium Pass, mentre tutti gli altri lo potranno acquistare dal 28 marzo. Il DLC sarà disponibile a breve anche su PS4 e Xbox One.
They Shall Not Pass include una nuova fazione nell’Armata Francese, quattro nuove mappe, due nuove Operazioni, sei nuove armi da sbloccare, quattro armi da mischia, un nuovo carro armato e la classe di elite Trench Raider. Il contenuto comprende anche la nuova modalità Frontlines.
L’aggiornamento disponibile da oggi implementerà inoltre la modalità Spettatore, varie modifiche al bilanciamento della armi e i classici bug fix. Potete leggere le note della patch qui.