I GAMING BOOSTER DI LEVLUP CONTENGONO UNA QUANTITÀ DI ZUCCHERI DI GRAN LUNGA INFERIORE RISPETTO ALLA CONCORRENZA
TGM: Qualità, questo è quello che i gamer chiedono (o i loro genitori vista la loro giovane età). Come viene prodotta la polvere con cui creare la propria bevanda? Quali sono i componenti principali? Qual è la quantità di zucchero da ingerire consigliata?
FM: I nostri clienti sono sì giovani, ma non adolescenti. Infatti, la maggior parte dei nostri clienti ha un’età che va dai 20 ai 35 anni. Inoltre, noi sconsigliamo il consumo della nostra bevanda a chi è minore di 16 anni. Questo esclude di per sé già una buona fascia della clientela adolescenziale. Per quanto riguarda la produzione, LevlUp è un prodotto Made in Germany. Già questo, di per sé, è sinonimo di qualità e sicurezza. I nostri impianti di produzione rispettano infatti tutti gli standard e le misure di sicurezza.
Gli ingredienti principali sono sicuramente gli elementi che aiutano a restare concentrati, come i già citati caffeina, tirosina e guaranà. Infine, per quanto riguarda lo zucchero, gli esperti consigliano in generale per uomini adulti di non consumare più di 70g di zucchero al giorno. Noi di LevlUp abbiamo tenuto conto di ciò quando abbiamo dato vita alla nostra bevanda: una porzione di LevlUp contiene infatti solamente 4g di zucchero, ovvero solo circa il 6% della quantità massima giornaliera di zucchero consigliata.
TGM: È possibile scegliere tra più gusti? È possibile fare un acquisto di prova per provarli?
FM: Dato che il nostro obiettivo principale è soddisfare i nostri clienti, nel nostro catalogo sono presenti più di 15 gusti, in modo che ognuno possa trovare ciò che preferisce. Abbiamo i classici gusti fruttati come Blue Crush ai lamponi blu e Waterrmelon Wave all’anguria. Abbiamo inoltre anche dei gusti fantasy, come i nostri bestseller Galaxy e Nuclear.
TGM: Ci sembra di capire che la vostra campagna marketing verta sui videogamer, ma la bevanda può essere utile anche in altre situazioni? Anche in presenza di un’intensa sudorazione? Se no, avete in programma qualcosa in tal senso?
FM: La nostra bevanda è nata per il gaming, ma può essere anche usata per altre attività che richiedono concentrazione o mettono sotto sforzo, come lo sport e lo studio.
TGM: Quali sono le novità che introdurrete nel breve periodo? Su cosa state lavorando? Anche a nuovi prodotti?
FM: Lavoriamo continuamente per rilasciare nuovi gusti, gadget e shaker. Per orientarci teniamo sempre conto del feedback della nostra community, che è sicuramente il più importante.
TGM: L’acquisto può essere fatto solo online. Sarà così anche per il futuro?
FM: Si. Noi come LevlUp diamo molto valore all’esclusività del nostro prodotto, che vendiamo quindi solo sulla nostra pagina web. Questo ci permette anche di avere sempre un contatto diretto con la community, soprattutto per quanto riguarda sconti e promozioni.
- 1 2